Conviviale di fine stagione 2018-19

2019-06-14-cena-sociale-26

di Nunzio Leone

Nella giornata di venerdì 14 giugno 2019, si è svolta presso un noto ristorante di Acireale la conviviale di fine stagione, ricca di soddisfazioni per gli associati acesi. Anche quest’anno numerosi sono stati i fischietti acesi presenti, molti dei quali accompagnati dalle loro consorti, che sono stati gli elementi principali di una serata condotta con coinvolgente disinvoltura dal Presidente di Sezione, Giuseppe Raciti, collaborato dal Segretario Nunzio Manusè e dai Vice Presidenti Giovanni Greco e Mario Mascimino.

La serata è stata l’occasione per premiare gli arbitri che hanno esordito nella categoria superiore e gli associati meritevoli in questa stagione sportiva 2018/2019, nonché si è svolta una ricca cena svoltasi in un clima sereno ed amichevole, con la soddisfazione di poter condividere i festeggiamenti di fine stagione.
Di seguito i premiati arbitri che hanno esordito nelle varie categorie:
Esordio in Serie D Calcio a 5: Massimo Falzone e Isidoro Grasso.
Esordio in Seconda Categoria: Giuseppe Trefiletti e Pietro Zappalà.
Esordio in Terza Categoria: Salvatore Musumeci e Domenico Calanna.
Esordio negli Allievi Provinciali Calcio a 5: Giovanni Villanti e Antonio Ucchino.
Miglior giovane esordiente: Matteo Carpinato, Mattia Bonaccorso, Alberto Casabona, Davide Messina, Salvatore Proietto Batturi e Daniele Parisi.                                                                             
A seguire gli associati premiati per particolari meriti:
Osservatore Arbitrale che si è particolarmente distinto per impegno e dedizione nello svolgimento della sua funzione nella stagione sportiva 2018-2019: Giovanni Pisano e Salvatore Bittichesu.
Infine hanno ricevuto una targa gli associati: Filadelfo Grasso per l’alto contributo fornito nella formazione e valorizzazione dei giovani, mentre Giuseppe Bella, Nunzio Manusè, Alfredo Lipera, Mario Mascimino, Mariano Previtera, Salvatore Spina e Giovanni Greco per la passione e l’impegno profuso durante tutta la stagione sportiva 2018-2019.

Share