Festeggiamenti per tre dei nostri associati!

whatsapp-image-2021-03-05-at-10-33-57

di Giuseppe Sirna

Settimana di festeggiamenti e grandi traguardi per la Sezione di Acireale!

Ieri, Giovedì 4 Marzo 2021, il nostro associato Massimo Falzone si è infatti laureato in Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Catania, Dipartimento di Elettronica, Elettrica e Informatica, discutendo la tesi dal titolo “Classificazione di elementi multimediali con reti convoluzionarie neurali”. Per Massimo, associato dal 2012, si aprono adesso le porte della Laurea Magistrale. 

Lo scorso Lunedì, 1 Marzo 2021, è invece toccato a Massimiliano Mola conseguire il Diploma Quinquennale in Osteopatia presso il CSDOI (Centro Studi di Osteopatia Italiana) discutendo la tesi sperimentale dal titolo “L’Omt e la Fibromialgia: l’approccio clinico alla sindrome”. Per Massimiliano, associato dal lontano 2005, si tratta del conseguimento del secondo titolo. Il primo, Laurea Scienze Motorie, era stato precedentemente conseguito presso l’Università Kore di Enna con la discussione della tesi dal titolo “I processi decisionali negli arbitri di calcio”.

Il 17 Dicembre 2020 era invece toccato a Diego Di Grazia conseguire la Laurea in Consulenza del Lavoro e Scienze dei Servizi Giuridici presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Messina. Diego, nostro associato dal 2014, ha discusso la tesi dal titolo “Privacy dei dati personali”. Con l’inizio del nuovo anno ha invece intrapreso il percorso per il conseguimento della Laurea Magistrale in Giurisprudenza.

 A Massimo, Massimiliano e Diego, associati capaci di distinguersi sia dentro che fuori il rettangolo di gioco e motivo di grande orgoglio per tutto il movimento acese, vanno le più sincere congratulazioni per gli importanti traguardi raggiunti da parte del Presidente Di Giovanni, del Presidente Onorario Grasso, del Consiglio Direttivo e di tutti gli associati acesi.

Share