Il nostro associato Mariano Previtera nominato Componente del CRA Sicilia

2019-08-29-previteraL’arbitro benemerito della Sezione AIA di Acireale, Mariano Previtera, con 36 anni di tessera, è stato nominato dal Presidente Nazionale dell’AIA Marcello Nicchi, su segnalazione del Presidente Regionale Michele Cavarretta, nuovo componente del CRA Sicilia, come si evince dal Comunicato Ufficiale AIA n. 30.

Previtera ha un curriculum di tutto rispetto, avendo già svolto una lunga attività nazionale prima come arbitro per dieci anni ai massimi livelli della CAN-5 e successivamente per otto anni anche il ruolo di osservatore nazionale del futsal.
Mariano Previtera precisa: «Sono onorato dell’incarico ricevuto dai vertici dell’AIA e in particolare al Presidente Nazionale Marcello Nicchi che ha avallato la proposta del presidente CRA Sicilia, Michele Cavarretta. Ringrazio tutti i colleghi, il Presidente della mia sezione acese Giuseppe Raciti, tutto il Consiglio Direttivo di cui facevo parte con l’auspicio di essere propositivo e con costante impegno per contribuire alla ulteriore crescita del calcio a 5 regionale».
Felicitazioni sono state espresse da tutto il Consiglio Direttivo della sezione AIA di Acireale con in testa il Presidente Giuseppe Raciti, nonché dagli stessi associati, e gli augurano di ricevere in futuro nuovi traguardi.  

Nunzio Leone

Share