Le premiazioni con la Cena Sociale di fine stagione

2018-06-14-cena-sociale-29

di Nunzio Leone

Giovedì 14 giugno 2018 si è svolta presso un noto ristorante di Acireale la conviviale di fine stagione, ricca di soddisfazioni per gli associati acesi. Numerosi sono stati i fischietti acesi, molti dei quali accompagnati dalle loro consorti, che sono stati gli elementi principali di una serata condotta con coinvolgente disinvoltura dal presidente di sezione, Giuseppe Raciti, collaborato dal segretario Nunzio Manusè e dal vice presidente Salvatore Di Giovanni. La serata è stata l’occasione per premiare gli arbitri che hanno esordito nella categoria superiore e gli associati meritevoli in questa stagione sportiva 2017/2018, nonché si è svolta una ricca cena svoltasi in un clima sereno ed amichevole, con la soddisfazione di poter condividere i festeggiamenti di fine stagione.
Di seguito i premiati arbitri che hanno esordito nelle varie categorie.
– Esordio in Promozione: Alessio Marino.
– Esordio in Serie C1 Calcio a 5: Luigi Barbagallo.
– Esordio in Seconda Categoria: Giorgio Fragalà.
– Esordio in Terza Categoria: Manuele Finocchiaro e Pietro Zappalà.
– Miglior giovane esordiente: Salvatore Musumeci.
A seguire gli associati premiati per particolari meriti.
– Osservatore Arbitrale distintosi per impegno e dedizione nello svolgimento della propria funzione: Christian Citraro.
– Nomina ad arbitro benemerito il 24/04/2018, per particolari qualità e capacità tecniche ed umane: Sebastiano Battiato.
Infine hanno ricevuto una targa gli associati: Salvatore Di Giovanni, Giuseppe Bella, Filadelfo Grasso, Alfredo Lipera, Nunzio Manusè, Mariano Previtera e Salvatore Spina, per l’impegno, la passione e la professionalità profusa durante l’intera stagione sportiva.

FacebookTwitterGoogle+Condividi