Pietro Nicolosi Dirigente Benemerito A.I.A

 

whatsapp-image-2021-08-20-at-20-08-34 whatsapp-image-2021-08-20-at-20-09-31

 

 

 

 

 

 

 

 

Giornata storica per la Sezione Arbitri di Acireale. In mattinata, presso l’aula Righetti del Centro Tecnico Federale, si è svolta una riunione del Comitato Nazionale in cui è stata approvata la nomina a Dirigente Benemerito del nostro carissimo associato ed amico Ingegnere Pietro Nicolosi.

Massimo riconoscimento a livello nazionale, la nomina a Dirigente Benemerito è soltanto l’ultimo riconoscimento ad una grandissima carriera per uno dei massimi esponenti di sempre del movimento arbitrale siciliano.

Arbitro di Calcio dal 1959, fondatore della sezione arbitri di Acireale e presidente della stessa per dodici anni, storico guardalinee di Concetto Lo Bello prima e del figlio Rosario dopo, dirigente arbitrale nonché componente delle commissioni tecniche designatrici della lega dilettanti (quattro anni), serie C (due anni), serie A e B (tre anni), l’Ingegnere Pietro Nicolosi rappresenta un punto fermo di tutta l’Associazione Italiana Arbitri e noi, in qualità di suoi colleghi ad amici, non possiamo che gioire con lui e la sua famiglia per questa memorabile giornata.

A Pietro vanno i ringraziamenti nonché le congratulazioni, per quanto ha dato e per quanto continuerà ancora a dare, da parte del Presidente Di Giovanni, del Presidente Onorario Delfo Grasso, del vice Presidente Leotta, di TUTTO il Consiglio Direttivo e di TUTTI gli associati acesi.

Giuseppe Sirna

Share