Programma Raduni OTS

raduno-ots-17-18-1Settembre 2017 sarà il mese dei raduni per gli arbitri effettivi e osservatori di ruolo OTS della sezione AIA di Acireale, nella stagione sportiva 2017-2018.
Due in totale saranno i raduni di inizio campionato, il primo riservato a tutti gli arbitri non più proponibili over 23 che si svolgerà il prossimo 8 settembre al campo sportivo comunale di Pedara, sito in via Pizzo Ferro, per l’effettuazione delle prove atletiche (40 metri e yo-yo test).

L’altro raduno avrà luogo nei giorni 22 e 23 settembre prima a Pedara nel campo sportivo comunale per le prove atletiche e, successivamente, all’hotel Biancaneve di Nicolosi. Stavolta sono invitati a parteciparvi gli arbitri effettivi under 23 e tutti gli osservatori. raduno-ots-17-18-3
Per il raduno di giorno 8 settembre, gli arbitri effettivi dovranno confermare la loro adesione entro l’1 settembre su Sinfonia4You, mentre coloro che sono stati invitati nei giorni 22 e 23 settembre dovranno dare la loro conferma entro l’11 settembre, sempre su Sinfonia4You.
L’assenza al raduno o il mancato superamento dei test atletici e tecnici nei limiti consentiti, comporta la sospensione dall’attività arbitrale.
Il presidente della sezione AIA di Acireale, Giuseppe Raciti, ricorda a tutti gli arbitri che saranno presenti al raduno, che bisogna presentarsi muniti di idoneo equipaggiamento sportivo ed in efficiente forma fisica.
Nunzio Leone

Share