Terzo posto per la sezione AIA di Acireale al 7° Torneo dell’Amicizia e delle Memorie

di Nunzio Leone

7-torneo-amicizia-memorie-team-aci-0

La squadra della sezione AIA di Acireale partecipante al 7° Torneo dell’Amicizia e delle Memorie

Si è classificata al 3° posto la squadra della sezione arbitri di Acireale al “Torneo dell’Amicizia e delle Memorie” di calcio fra le 12 sezioni siciliane, giunto alla settima edizione, che si è svolto presso gli impianti sportivi “G. Di Bari” e “Pantanelli” di Siracusa e “G. Palantucci” di Noto.
La squadra acese è stata rappresentata dal vice presidente Giuseppe Bella, allenata dal collega Salvatore Spina sotto la supervisione del team manager Nunzio Manusè, e la parte tecnica è stata integrata dalla presenza del collega Francesco Raciti. La squadra granata inserita nel girone B, aveva iniziato nel migliore dei modi la sua avventura, vincendo prima 3-0 contro la sezione di Enna con reti di Leotta e la doppietta di Arcidiacono e, dopo imponendosi di misura contro la sezione di Agrigento 2-1, con doppietta di Gulisano anch’egli personale come ad Arcidiacono, riuscendo a conquistare il pass per la semifinale.
In quest’ultima gara, gli acesi si sono dovuti arrendere con il classico dei risultati 2-0 agli avversari della sezione di Palermo, quest’ultimi poi risultati i vincitori nella finalissima per il primo posto vincendo di misura 1-0 contro la sezione di Catania.
Erano anche presenti al torneo per la sezione AIA di Acireale gli associati: Rosario D’Anna, Salvatore Marano e Orazio Raciti che si sono complimentati vivamente con lo staff acese.
La manifestazione è stata egregiamente organizzata e gestita dalla sezione AIA di Siracusa nella persona di Stefano Di Mauro, sotto la supervisione del CRA Sicilia del presidente Michele Cavaretta e del vice Armando Salvaggio.

Share