Articoli

13.12.2020 – 13.12.2021 – 365 Giorni di Noi

Questo il lasso di tempo intercorso dalla vittoria del Presidente Salvatore Di Giovanni e del suo Consiglio Direttivo alle elezioni dello scorso Dicembre.

Un anno intenso e pieno di cambiamenti, iniziative, novità e, soprattutto, emozioni.

Abbiamo affrontato (e lo stiamo facendo tutt’ora) una pandemia mai avuta prima e lo abbiamo fatto insieme, col sorriso sulle labbra e con il ricordo indelebile di chi ci ha lasciati nel cuore.

Abbiamo portato a termine una stagione difficile e ne abbiamo iniziata una nuova con tanta positività ma senza alcuna certezza.

I “giovani” e gli “anziani” sono al centro del progetto, perché per costruire un solido futuro non si può prescindere dall’esperienza degli anziani e dall’ambizione dei giovani.

Abbiamo iniziato a costruire, mattone dopo mattone, una sezione dove sentirsi a casa.

Perché se la famiglia viene sempre sopra ogni cosa, l’associazione italiana arbitri è una grande famiglia e la Sezione Arbitri di Acireale sarà sempre una seconda casa per i suoi associati.

Abbiamo fatto tanto in poco tempo ma tanto altro ancora ci aspetta, spinti sempre dall’amore per la nostra Sezione.

Un grazie ad ognuno di voi perché se oggi siamo quel che siamo lo dobbiamo soltanto agli arbitri, agli osservatori e agli associati storici che oggi come ieri continuano a fare il bene della nostra Sezione.

Il primo anno è volato via ma la promessa rimane sempre la stessa:

“La sezione è di Tutti”

Buon lavoro a tutti noi!