Articoli

Finale Giovanissimi Provinciale 2016-17: positiva la prestazione dei tre fischietti acesi

di Nunzio Leone

finale-giovanissimi-prov-31-05-2017-1Si è disputata sul Campo Sportivo Comunale di Trecastagni “La Carlina”, mercoledì pomeriggio 31 maggio 2017, la Finale del Campionato Provinciale Giovanissimi calcio a 11 della Delegazione di Catania. A contendersi il titolo di campione provinciale di questa categoria le squadre di “Ragazzini Generali” e “Giovani Leoni”, con il successo di quest’ultimi di misura solo per 1-0.
A dirigere l’incontro, molto combattuto, la terna arbitrale acese composta da Alessio Marino (arbitro), Dario Fanciullo e Alessio Torrisi (assistenti).  Numeroso il pubblico presente sugli spalti. La sezione AIA di Acireale e i tre fischietti acesi sono stati premiati dalla Delegazione FIGC di Catania con a capo il Delegato Provinciale Teresa Chiara.
Alla finalissima erano anche presenti della sezione acese: il Presidente Giuseppe Raciti, il Vice Presidente Giuseppe Bella e gli associati Mario Giuffrida, Domenico D’Arrigo e Gabriele Battaglia.
Il presidente Raciti, a nome del Consiglio Direttivo, si è complimentato con i giovani fischietti che hanno diretto bene l’incontro, augurando loro di raggiungere presto nuovi traguardi prestigiosi in questa disciplina sportiva.